Gentile Partner,
Le dinamiche del mercato internazionale delle materie prime continuano a risentire in modo sempre più pressante degli effetti della pandemia di Covid-19.
Riceviamo quotidianamente dai nostri fornitori aumenti di prezzi e differimento dei tempi di consegna; nel peggiore dei casi non ci viene comunicata previsione alcuna in termini di oscillazione prezzi, disponibilità e tempistiche di consegna.
Costante è la nostra attenzione sul fronte dell’approvvigionamento di materiali e componenti, affinché il nostro stock di magazzino possa far fronte alla crescente domanda e rispettare i tempi di evasione degli ordini.
Tuttavia non possiamo escludere che i tempi di consegna, sia degli ordini in essere che dei futuri, possano subire slittamenti, anche importanti, rispetto agli standard previsti.
Dal canto nostro massimo sarà l’impegno per limitare il più possibile eventuali disagi frutto di tale situazione, certamente non imputabile a noi. Sarà nostra cura informarvi prontamente circa l’eventuale slittamento dei tempi di consegna per gli ordini in essere, nella speranza che questo nostro approccio possa aiutarci a superare insieme questo periodo complicato.
Vi siamo grati per la vostra preziosa collaborazione e comprensione.
TTEngineering s.r.l.
No comments for “Comunicazione di servizio – i retaggi del Covid-19”