Nata nel 1993 in un piccolo paese nell’area a nord di Milano, la TTEngineering si è da subito distinta per le spiccate abilità dei suoi soci fondatori, Claudio e Pierangelo Pasquettin, nel campo dell’engineering e dell’automazione industriale.
Le prime attività l’hanno vista impegnata nella progettazione e realizzazione di linee automatiche di assemblaggio e confezionamento di componenti per il settore medicale, per poi spostare la propria attenzione verso quello che rappresenta oggi il core business aziendale: la realizzazione di sistemi per l’automazione di processo destinati alla trasformazione della lamiera da coil per la produzione di tubi per settori quali heating and venting, canna fumaria e automotive.
Esperienza pluriennale, tecnologia, qualità e affidabilità
Grazie alla sua esperienza pluriennale TTEngineering è oggi in grado di proporre macchine e impianti affidabili e personalizzati, vantando know-how e competenze in più settori di applicazione, con lo sguardo sempre puntato a una costante innovazione tecnologica.
Leadership tecnologica, qualità, affidabilità, sicurezza e assistenza sono le pietre miliari che stanno alla base della nostra filosofia quotidiana, da sempre applicata per trasformare le esigenze produttive dei nostri clienti in solide realtà.
Attualmente lo stabilimento si trova a Lomazzo, in provincia di Como, ed è costituito da un edificio di recente costruzione di oltre 2.000 mq, di cui 500 adibiti a uffici, in cui sono alloggiati l’ufficio Vendite, l’Ufficio Tecnico, il Service, l’Amministrazione ed il reparto di Produzione.